RAFFORZIAMO LA TUTELA II – IL SEMINARIO FORMATIVO PER VOLONTARI AGLI SPORTELLI DEL TRIBUNALE PER I DIRITTI DEL MALATO E DEL PIT (PROGETTO INTEGRATO DI TUTELA)
Davvero forte! Un momento di formazione a tutto campo per i nostri volontari, non solo sull’uso della scheda informatica, ma anche su tutte le regole di comportamento a cui il volontario deve attenersi. Giovedì 7 febbraio nella sede regionale di Spoleto si è tenuto il secondo incontro del seminario “RAFFORZIAMO LA TUTELA”.
Fantastiche le nostre belle e brave docenti, Isabella Mori e Valeria Fava (la rossa e la bionda al centro della foto): con professionalità e pazienza hanno ripercorso l’ABC dell’operatore allo sportello. Per portare sempre più rigore e competenza nel mondo dell’associazionismo e del consumerismo.
Codice di condotta, rapporto con i consulenti, tutela medico-legale, tenuta delle credenziali di accesso, privacy: sono solo alcuni degli argomenti piuttosto importanti trattati nel corso del seminario.
Insomma, il seminario non è stato leggerissimo ma come potete vedere alla fine nella foto di gruppo di sopra ERANO TUTTI STRA-FELICI!