RAFFORZIAMO LA TUTELA II: Il 7 febbraio nuovo seminario formativo per gli operatori di sportello di Cittadinanzattiva Umbria
UNA IMPORTANTE OPPORTUNITA’ DI FORMAZIONE PER TUTTI I NOSTRI VOLONTARI DEL TRIBUNALE PER I DIRITTI DEL MALATO E DEL PROGETTO INTEGRATO DI TUTELA (PIT) E PER GLI OPERATORI DELLO SPORTELLO DEL CONSUMATORE.
A un anno e mezzo di distanza da RAFFORZIAMO LA TUTELA I (nella foto), ritorna il seminario formativo che prepara i nostri operatori all’uso della scheda informatica ma nel contempo che riesamina tutte le procedure di accoglienza e di intervento per un aggiornamento e un miglioramento delle competenze degli operatori.
La complessità dellla crisi rende indispensabile un aggiornamento continuo degli operatori: tanti sono i problemi che ogni giorno i cittadini ci rappresentano cercando un aiuto presso di noi.
La tutela non può essere spontaneistica o approssimativa.
Rafforziamo la tutela II si terrà alla sede regionale di Cittadinanzattiva a Spoleto, in Via XXV Aprile 44 giovedì 7 febbraio dalle ore 10 alle 17 (lunch incluso).
I formatori saranno esperti della sede nazionale.
Chi fosse interessato a partecipare (o ad aprire uno sportello di tutela di Cittadinanzattiva nelle città dove non siamo presenti) può contattare la sede regionale: cittattiv.umbria@libero.it 0743/222208
Il seminario è gratuito per gli aderenti a Cittadinanzattiva.