Paola Giulivi nuova Segretaria di Cittadinanzattiva Umbria

Si è tenuto ieri in teleconferenza il Congresso Regionale che ha eletto Paola Giulivi nuova segretaria di Cittadinanzattiva Umbria. Ampia la partecipazione degli associati e di grande spessore civico il contenuto del programma di mandato che la nuova segretaria intende portare avanti nei prossimi quattro anni. Ad affiancarla ci saranno i componenti dell’neoeletto Organo di Amministrazione: Anna Rita Cosso, Annamaria Ottaviani, Carla Mariotti, Carla Pascolini, Daniele Giocondi, Gorizia Vergari, Leonello Mattioli, Ornella Ciani,  Vincenzo Sclafani e Marcello Piccini (sostituto). Rinnovati durante il congresso anche i coordinatori delle assemblee di Narni, Perugia Spoleto e Terni che nell’ordine saranno guidate da Attilio Luccioli, Leonello Mattioli, Maria Lucia Proietti e Luciano Capoccia.
L’Umbria sarà inoltre rappresentata nell’assemblea Nazionale degli Enti associati di Cittadinanzattiva APS  da Anna Rita Cosso, Carla Mariotti, Adriana Bizzarri e Ornella Ciani.

Cittadinanzattiva Umbria vuole continuare ad essere un punto di riferimento per i cittadini e ora più che mai, abbiamo bisogno di scambiarci idee, mettere a disposizione competenze e prendere decisioni che rispondano efficacemente ai bisogni delle persone. Condivisione, confronto e trasparenza saranno la chiave di (s)volta della nuova Cittadinanzattiva Umbria” ha dichiarato Paola Giulivi.

APPROFONDISCI