Narni@attiva si presenta. Cittadinanzattiva di Narni si presenta alla città con il suo nuovo coordinatore

Le iniziative e il programma di sviluppo dei settori di interesse di Cittadinanzattiva Narni alajmosaranno presentate al Comune di Narni, alle Istituzioni del Territorio e alla Cittadinanza in occasione di un incontro pubblico che si terrà martedì 12 giugno 2012 alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Narni.
Le iniziative dell’Assemblea di Narni si svolgono sia nell’ambito locale che in collaborazione con Cittadinanzattiva Umbria e con Cittadinanzattiva Nazionale, nell’assoluto interesse della collettività.
Intendiamo attivare nel nostro Territorio tutte le Reti di Cittadinanzattiva (Tribunale dei Diritti del Malato, Coordinamento delle Associazioni delle Malattie Croniche, Procuratori dei Cittadini, Giustizia per i Diritti e Active Citizenship Network), che sono strutture specializzate nell’attuazione di specifiche politiche, rispondendo agli organismi statutari su tre livelli, pur godendo di una certa autonomia nelle modalità di organizzazione. Siamo inoltre impegnati, in collaborazione con i livelli nazionale e regionale, nella istituzione di un Centro di Formazione di Cittadinanzattiva.“dice Franco Alajmo (nella foto) nuovo coordinatore di Cittadinanzattiva Narni.
Cittadinanzattiva Narni intende sviluppare la massima collaborazione con il Comune di Narni e le altre Istituzioni del Territorio, nel primario interesse della collettività.
Si auspica la massima partecipazione all’evento e si estende il presente invito ai componenti del Consiglio Comunale, alla Giunta, agli Enti e Associazioni operanti nei servizi per la cittadinanza e nel volontariato, alle cittadine e ai cittadini tutti.
IL COORDINATORE DELL’ASSEMBLEA DI NARNI
Dott. Franco Alajmo
e-mail: narni@cittadinanzattiva.umbria.it