Mese del consumatore: consultazione civica di massa sul servizio idrico integrato. C’è ancora tempo…

Ci sono ancora due giorni di tempo per partecipare. Potete compilare on line il questionario sul servizio idrico.

Nel mese di marzo (mese del consumatore) Cittadinanzattiva lancia una consultazione civica di massa sul servizio idrico integrato.

Nelle nostre sedi, durante le nostre attività, vi consegneremo un questionario per rispondere ad alcune semplici domande: sull’uso dell’acqua, sullo spreco di acqua, sulla tariffa che paghi, sulla qualità dell’acqua che sgorga dal rubinetto, sulla tempestività dell’informazione in caso di interruzione del servizio, sulla risposta ai reclami, sul sito internet del soggetto gestore, sulla carta dei servizi.

Se volete potrete anche compilarlo on line (http://bit.ly/1DYLU5t) per offrire una valutazione sul servizio idrico integrato e avanzare proposte di miglioramento.

Si tratta di rispondere ad alcune semplici domande. Ci vogliono veramente pochi minuti

POSSIAMO CAMBIARE I SERVIZI PUBBLICI LOCALI.

DIPENDE (ANCHE) DA NOI

“Articolo pubblicato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Umbria denominato: informazione ed assistenza ai consumatori ed agli utenti 2013 – 3° intervento con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico”