” La partecipazione civica e l’importanza delle iscrizioni per il nostro movimento” .

Il video messaggio di Antonio Gaudioso

Ebbene sì, signore e signori, per un mesetto almeno diamo retta al nostro segretario nazionale e concentriamoci sulle adesioni a Cittadinanzattiva.

Perché?
Perché Cittadinanzattiva è una grande organizzazione, e la magnifica festa alla Rocca Albornoziana di Spoleto lo ha dimostrato, ma adesso è ora anche di capitalizzare tutto quello che siamo e che facciamo.

Un’organizzazione come Cittadinanzattiva, che non è una semplice associazione, ma è un movimento per i diritti dei cittadini, merita di avere una consistenza numerica pari al suo rango.

Obiettivo? Semplice . Raddoppiare il numero di iscritti.

Per cui, cari aderenti, per un  mese diamoci da fare. Questa è la nostra priorità.

Già sento le solite storie: “Eh, ma a noi ci scoccia, noi lavoriamo per tutti i cittadini, noi non abbiamo la mentalità associativa, noi non andiamo a chiedere soldi alla gente”

Balle!!!!  Primo perché la nostra tessera costa solo 5 euro e secondo perché se una cosa riempie di valore la tua vita, non puoi non proporre agli altri di fare la stessa esperienza.

Se non la proponi, vuol dire o che te la vuoi tenere per te perché è il tuo passatempo e non vuoi gente tra i piedi , oppure  che  non sei convinto neppure tu e ci stai perché non sai dove altro andare.

Come fare?

Contattaci e troveremo per ognuno il modo migliore  per agire. Perché,

ricordatelo,

NON CERCHIAMO CLIENTI

NOI CERCHIAMO CITTADINI ATTIVI

cosso

Anna Rita Cosso

Segretaria dell’Umbria