Invito per cena di tesseramento e partecipazione all’evento “ Le cittadine e i cittadini interrogano – I candidati e la candidata alla carica di Presidente della Giunta regionale dell’Umbria rispondono”.

600px-Flag_of_Umbria.svg_-620x350Care e cari, gent.mi e gent.me rappresentanti di associazioni e movimenti, Cittadinanzattiva Umbria , assemblea di Perugia, ha organizzato per martedì 26 maggio 2015 ore 19,30, a Perugia, presso l’osteria Mangiafuoco, Via della Ferrovia, (telefono 075 5057233) una cena dedicata alla campagna di tesseramento del movimento. Oltre all’iniziativa di cui sopra, Cittadinanzattiva ha programmato l’evento in oggetto indicato, al fine di dare un contributo alla campagna elettorale riguardante le elezioni regionali dell’Umbria di domenica 31 maggio 2015, offrendo alla comunità locale la possibilità di essere informata in merito ai programmi elettorali degli otto candidati alla carica di Presidente della Giunta regionale e, in particolare, di conoscere le loro opinioni rispetto a tematiche di particolare interesse dei cittadini umbri. L’evento, regolato da un apposito  disciplinare , in sintesi è così strutturato:

1. i cittadini propongono, tramite Cittadinanzattiva, domande specifiche ai candidati in materia di salute e sanità – ambiente e rifiuti – servizi pubblici – partecipazione dei cittadini alla valorizzazione e gestione dei beni comuni

2. il comitato organizzativo dell’evento esamina le istanze pervenute e in base alla prevalenza maggiormente ricorrente individua le domande da inoltrare ai candidati;

3. i candidati rispondono, nel termine assegnato, per iscritto alle domande trasmesse;

4. le risposte fornite sono lette, la sera di martedì 26 maggio all’osteria di Mangiafuoco e successivamente pubblicate almeno sul sito di cittadinanzattiva Umbria e su face book.

Ritenendo di aver organizzato un’interessante iniziativa è per me è un piacere invitarvi.

Rivolgete ai candidati le domande che ritenete importanti con le modalità indicate nel disciplinare allegato e partecipate alla serata del 26 maggio 2015 (Costo cena = € 20,00 a persona – Costo tessera: socio base = € 5,00 / socio sostenitore = contributo libero). Vi aspetto! ………e…….. diffondete più che potete !!!!! Portate con voi alla serata del 26 maggio parenti amici colleghi e chi volete ..…….. prenotando, entro il 24 maggio, ai seguenti recapiti:
E- mail = perugia@cittadinanzattiva.umbria.it Telefono = 3405245321
Un caro saluto Ornella Ciani