GIA’ MOLTE LE ISCRIZIONI DI AVVOCATI AL SEMINARIO SULLA RESPONSABILITA’ MEDICA. CONVIENE AFFRETTARSI!!!! FESTA REGIONALE DI CITTADINANZATTIVA A SOLOMEO (14-16 SETTEMBRE 2012) – IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PERUGIA HA ACCREDITATO IL SEMINARIO SULLA RESPONSABILITA’ MEDICA CON 4 CREDITI FORMATIVI
Sabato 15 settembre, dalle 9 alle 13, a Solomeo (sede Società Filarmonica) si terrà il seminario per l’area legale di Cittadinanzattiva.
Interverranno le avvocatesse Laura Liberto (coordinatrice nazionale di Giustizia per i diritti) e Maria Paola Costantini ( a sinistra nella foto) , nota per aver sostenuto le coppie con successo nella battaglia legale contro i vistosi limiti della legge italiana sulla procreazione assistita.
Inoltre, professionisti che hanno visto nascere la tutela medico legale in Cittadinanzattiva Umbria (come l’avvocato Enrico Biscarini) porteranno il loro importante e “sapienziale” contributo alla riflessione comune.
Interverranno gli avvocati umbri (ma il seminario è aperto a tutti senza preclusioni) che discuteranno il tema della Responsabilità medica analizzando i casi di successo e le problematiche aperte.
Coordinerà il seminario l’Avvocato Monica Raichini di Perugia, coordinatrice di Giustizia per i diritti dell’Umbria (a destra nella foto)
Il seminario è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Perugia con 4 crediti formativi.
www.ordineavvocati.perugia.it
Per iscriversi inviare una email a : cittattiv.umbria@libero.it
Al termine sarà possibile pranzare presso la sede della Società Filarmonica.
Sabato a pranzo : La cucina umbra – crescia, erba e friccò (prezzi modici)