Dopo il Congresso Cittadinanzattiva di Terni si mette subito all’opera.

Dopo il Congresso del 21 aprile u.s., infatti,  il nuovo gruppo dirigente di Cittadinanzattiva di Terni si è riunito ed ha immediatamente preso iniziative riguardanti il settore “Rifiuti” e l’attività di monitoraggio relativa al progetto “Impararesicuri” dei plessi scolastici locali per verificare, entro brevissimo tempo, il livello di  sicurezza, qualità e comfort degli istituti stessi.

Cittadinanzattiva, difatti, è un’organizzazione di tutela dei diritti e di promozione della partecipazione civica, impegnata negli ambiti della salute, dei servizi di pubblica utilità, della giustizia, della formazione e della scuola.

Tutti i cittadini, che ringraziamo anticipatamente, sono chiamati a contribuire alla messa in sicurezza delle scuole ternane soprattutto al fine di prevenire il rischio infortunistico attraverso informazioni, comunicazioni, segnalazioni, testimonianze, consigli, suggerimenti  recandosi presso la ns. sede centrale in Via Aminale n. 38 a Terni o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: terni@cittadinanzattiva.umbria.it