CONSUMATORI DI ENERGIA E GAS: VI AIUTIAMO A TUTELARE I VOSTRI DIRITTI

I consumatori, se non hanno ricevuto una risposta soddisfacente ad una segnalazione di disservizio, possono segnalarci l’accaduto.
Provvederemo ad acquisite le necessarie informazioni presso gli esercenti interessati, e Vi forniremo tutte le indicazioni necessarie per la soluzione delle problematiche lamentate.
Lo Sportello di Cittadinanzattiva dà informazioni sui mercati liberalizzati dell’energia, sui diritti dei consumatori e garantisce tutta la necessaria assistenza per le richieste di Bonus elettrico e Bonus gas.
Gli operatori dello Sportello si impegnano a fornire chiarimenti sul miglior utilizzo del “Trova offerte”: lo strumento sul sito dell’Autorità che permette di individuare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

La nostra sede di Perugia si trova in Via Campo di Marte 8/M, è aperta al pubblico ogni venerdì dalle ore 15 alle ore 18. Potete contattarci in privato per concordare un appuntamento o per segnalare il Vostro problema che, ove possibile, ci impegneremo a risolvere anche online.